Location Moto en Corse Calvi | Location Appartement Calvi Corse | Location Quad en Corse Calvi


Punti di partenza


Per visitare la Riserva di Scandola, parta da Galeria! La nostra flotta Le propone anche la partenza da Galeria, dove vi è una seconda area di noleggio. È sufficiente indicarci la preferenza al momento della prenotazione. Partendo da Galeria arriverà in pochi minuti di navigazione nella Riserva Naturale di Scandola, Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco. Trascorrerà una giornata indimenticabile in mare con un tragitto breve e poco consumo di benzina.

 

Titre2 italien


Il villaggio di Galeria si trova sul lato Ovest della Corsica, 30 minuti a Sud da Calvi. È un luogo isolato sulla strada che conduce a Porto, nelle vicinanze una spiaggia di ciottoli. La spiaggia della Foce, allo sbocco del fiume Fangu, è completamente selvaggia e accessibile solo a piedi o in barca. Il golfo di Galeria è costeggiato da spiagge e da cale che La condurranno a pochi minuti nel cuore della Riserva Naturale di Scandola, sito vulcanico eccezionale di una bellezza da mozzafiato. Nell'entroterra, Galeria segna l'accesso alla valle del Fango, dominato dal fiume Paglia Orba, celebre per le sue numerose cascate e piscine naturali. I villaggi pastorali isolati di Mansu, Barghjana e Montestremu sono soste indispensabili alla scoperta della Corsica.

Noleggi barche a motore | Noleggi barche senza patente | Noleggio Moto e Scooter | Gite in barca a vela | Punti di partenza |
Le spiagge | La Riserva Naturale di Scandola | I villaggi della Balagna | Contattaci | Gruppi e Imprese |
Escursioni in Quad | Link utili |



© Credito sviluppo SITEC [ Menzioni legali ]
Inserito in campionario su : visitcorse - tourismecorse